Sonja Radaelli
Una moglie imperfetta
ISBN 978-88-6328-119-4
pp. 179 Euro 12,00
La morte di due anziani fratelli avvenuta in circostanze inspiegabili mette in subbuglio gli abitanti di un piccolo borgo affacciato al lago Maggiore. Tra sospetti omicidi e segreti inconfessabili, a tirare i fili di questo intrigo il fantomatico Cavalier Tenconi, che non solo metterà a nudo le altrui debolezze, ma svelerà antichi misteri.
Una moglie imperfetta è un romanzo di stampo a metà tra il sentimentale e il poliziesco. Epistole conclusive chiariscono e svelano il significato di tutta l’opera, donando un reale epilogo al racconto anche oltre la parola “Fine”.
Sonja Radaelli nasce a Milano il 4 settembre 1960.
Nel 2006 segna il suo esordio letterario con la pubblicazione del primo romanzo Il Cappello di Panama, ed. Giampigiot, a seguire un progetto a quattordici mani dal titolo La Corte degli Arcani, ed. Echocommunication.
Nel 2009 partecipa con il racconto L’abito da sposa al libro Ti parlerò di me. Ed. Nuove scritture.
Nel 2010 si cimenta come coautrice del libro Corsia Preferenziale ed. Echocommunication, acclamato da pubblico e critica.
Nel 2012 un suo racconto è pubblicato nel II Volume I volti delle donne della piccola Enciclopedia di Autori Contemporanei Oro e Argento, Edizioni Akkuaria.