Angela Finocchiaro al Manzoni di Milano fino all’8 dicembre

Posted by on Nov 25th, 2019 and filed under Spettacolo. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Ho perso il filo, con Angela Finocchiaro e i suoi ballerini acrobati dal 21 novembre all’8 dicembre al teatro Manzoni di Milano

Una commedia, una danza, un gioco, una festa: tutto questo è Ho perso il filo, con un’Angela Finocchiaro bravissima, che con la sua divertente e stralunata ironia ci parla di eroi, eroine, paure e domande che stanno dentro ognuno di noi.

Lei va, come nuovo Teseo a combattere il Minotauro, ma metaforicamente nella battaglia della vita, combatte con se stessa, col tempo, con i figli, con il razzismo, con le ansie sulla morte e sul senso di tutto. Che significa per esempio avere solidarietà e coraggio? Superando prove nel suo tortuoso e divertente cammino, Angela ci svela le più profonde paure di noi stessi, le nostre ipocrisie e la nostra indomabile voglia di vivere. Con lei le creature del Labirinto, sei splendidi ballerini acrobati danzano, volteggiano e mimano le scene, coinvolgendo lo spettatore in una sarabanda magica ed esilarante. I sei ragazzi, Alis Bianca, Giacomo Buffone, Alessandro La Rosa, Antonio Lollo, Filippo Pieroni, Alessio Spirito sono davvero bravi, interagendo e lottando con la vivace Angela. Complimenti alla regia di Cristina Pezzoli e al testo della stessa Angela con Walter Fontana. Le vivaci coreografie liberano un finale inatteso e si resta soddisfatti, dopo aver riso molto ed esserci divertiti. Una comicità sempre sul filo di una verità che mai si perdequella dell’amore alla vita e agli affetti pi veri.

Serena accàscina polizzi

Comments are closed

È vietato l'uso delle immagini e dei testi non autorizzato.
© 2016 Associazione Akkuaria
Associazione Akkuaria Via Dalmazia 6 - 95127 Catania - cell 3394001417
Registrata Ufficio Atti Civili di Catania il 3 maggio 2001 al n.ro 6010-3 - C.F. 93109960877
scrivi a: veraambra@akkuaria.com