19 giugno Tribunale di Catania “Oltre l’affido condiviso: quali rimedi alla conflittualità familiare?”

Posted by on Jun 13th, 2019 and filed under Eventi, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. Both comments and pings are currently closed.

Si terrà mercoledì 19 giugno 2019 alle ore 15:30 presso l’Aula Adunanze del Tribunale di Catania in Piazza Verga il convegno organizzato da Paterfamilias – Catania (Associazione padri separati) e dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania dal titolo “Oltre l’affido condiviso: quali rimedi alla conflittualità familiare?”.

Il convegno vedrà relatori la dott.ssa Marisa Scavo, Procuratore Aggiunto presso il Tribunale di Catania e la Dott.ssa Maria Acagnino, Presidente Prima sezione Civile del Tribunale di Catania.

Interverranno anche il Presidente dell’Associazione Pater Familias di Catania l’Avv. Francesco Navarria che si soffermerà sul processo penale e sui reati contro la famiglia e la persona, l’Avv. Elena Cassella Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Catania nonché Vicepresidente dell’Associazione Paterfamilias e coordinatrice dei lavori, l’Avv. Salvo Di Martino Presidente Nazionale dell’Associazione “Mantenimento Diretto” il quale parlerà del registro della bi-genitorialità e piani parentali e, infine, il dott. Antonello Arculeo Psicologo del Centro Famiglia che tratterà della Mediazione Familiare e del Coordinamento Genitoriale.

L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania.

Si tratta di una occasione storica per i padri separati di tutta la Sicilia.

Il Presidente è a disposizione di quanti volessero effettuare un approfondimento sull’attuale situazione dei padri separati nel territorio siciliano.

 

Comments are closed

È vietato l'uso delle immagini e dei testi non autorizzato.
© 2016 Associazione Akkuaria
Associazione Akkuaria Via Dalmazia 6 - 95127 Catania - cell 3394001417
Registrata Ufficio Atti Civili di Catania il 3 maggio 2001 al n.ro 6010-3 - C.F. 93109960877
scrivi a: veraambra@akkuaria.com