Presso i locali dell’Associazione Culturale Villa Annamore, Venerdì 16 Dicembre 2016 dalle 19,00 alle 21,00 si terrà un incontro, con ingresso gratuito, dal tema “Quantistica – Visualizzazione e Misura del campo bioenergetico”
Dalla Russia uno straordinario e innovativo sistema
di scansione della bioenergia.
Il Prof. Aldo Desiderio e la Dott.ssa Rosalba Cucciuffo
E’ possibile visualizzare il campo bioenergetico umano per valutarne lo stato di benessere psico-fisico e i fattori che lo influenzano? Quali sono i fondamenti quantistici alla base della rilevazione energetica? La GDV Bio-Well, ideata dal Biofisico Korotkov, è lo strumento che permette di testare il sistema energetico del soggetto, lo stato Emozionale, lo stato dei singoli organi, il livello di stress, le caratteristiche dei chakra etc., elaborando altresì musiche binaurali personalizzate per il riequilibrio energetico.
Tutto ciò è possibile grazie alla sinergia della Medicina Tradizionale Cinese, della Fisica Quantistica e della Medicina Energetica con le più moderne e sofisticate Tecnologie di Visualizzazione delle Immagini Elettro-Fotoniche computerizzate.
L’incontro è rivolto a: Operatori Olistici, Terapeuti energetici ed allopatici e tutti coloro che sono interessati a conoscere il proprio livello energetico.
Relatori:
Prof. Aldo Desiderio, Fisico Quantistico, Studioso di Terapie Energo-Vibrazionali, Scrittore di testi che integrano SCIENZA e SPIRITUALITA’ e Autore del libro «Quantimistica».
Dott.ssa Rosalba S. Cucciuffo, Esperta nei Processi di Formazione, Istruttrice di Pranic Energy Healing Avanzato e Professional Life Coach ITLC®.
Per informazioni e prenotazioni:
338.587.93.76
388.566.39.03
338.56.56.496