Mercoledì 19 ottobre 2016, alle ore 17.30 presso l’Aula Magna di Palazzo Sora, in Corso Vittorio Emanuele II, 217 si terrà la presentazione del libro “Io confesso” di Alessandra Felli.
L’evento è organizzato dal Sindacato Nazionale Liberi Scrittori e sarà presentato e moderato dal Presidente Francesco Mercadante.
Interverranno:
Vera Ambra, presidente dell’Associazione Akkuaria
Antonio Ragone, poeta
Elia Fiorillo, giornalista.
Ospite l’attore Riccardo Onorato
Alessandra Felli è nata e vive a Roma. Mamma consapevole e figlia rifiutata, ha svolto studi classici e nella seconda metà degli anni novanta si è trasferita in Lombardia, dove ha collaborato con diverse testate giornalistiche. Tornata a Roma nel duemila, inizia a lavorare al Centro Sperimentale di Cinematografia. Ha sempre avuto un naturale istinto per la scrittura, componendo immagini e raccontando storie dal forte impatto emotivo.
Nel 2013, con Stefano Iachetti, ha realizzato la mostra di fotografia e poesia Donne Reali, una visione personale fatta di scatti che parlano in versi liberi di donne vere e concrete, nella vita quotidiana e regine perché uniche. La mostra è stata presentata alla Libreria del Cinema di Roma e, in occasione della manifestazione Arterie, a Cantalupo in Sabina. La raccolta di racconti e poesie Io confesso è la sua prima pubblicazione.