Sindacato Libero Scrittori – Fondazione Monini – Martedì 17 maggio ore 17 presentazione del libro di Katia Giannotta “A passo lento – Dialogo con l’anima”
Martedì 17 maggio, alle ore 17.00 a Roma, aula Magna di Palazzo Sora – corso Vittorio Emanuele II, 217 – verrà presentato il libro di Katia Giannotta “A passo lento– Dialogo con l’anima” – Edizione 2015 © Associazione Akkuaria Catania.
Più che un libro di poesie quello composto da Katia Giannotta – è un percorso formativo all’Amore che tutti dovrebbero seguire. Proprio perché ci troviamo in un mondo dove certi valori pare siano evaporati nel tran tran quotidiano di vite esasperate alla ricerca spasmodica del benessere materiale. E, invece, l’autrice con pacatezza, non disgiunta però da una forte energia trascinante, ti porta con mano nei vari sentieri dell’Amore, che diventa la chiave di volta per la risoluzione di tutte le tematiche terrene, e non solo, che più ci attanagliano e con cui ogni giorno dobbiamo fare i conti.
Interverranno alla presentazione: Anna Manna, Vera Ambra, Sergio De Angelis, Elia Fiorillo. Moderatore sarà il presidente del Sindacato libero scrittori italiani Francesco Mercadante.
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
tel. 06 8558065 – 347 1836042 sindacato.scrittori@tiscali.it