Ilary e Giulia non avrebbero mai immaginato che un incontro casuale potesse cambiare le loro sfere emotive. Si crea tra loro due un legame speciale, perfetto, quasi indissolubile fino a quando un bambino, apparso in sogno, riporta in Africa Ilary, dov’era stata con il padre da bambina ma adesso, da laureata in medicina, ritorna per aiutare e curare il prossimo. Questa sua decisione le porta ad allontanarsi. Una separazione drammatica per tutte e due. Non è la lontananza a far sì che un rapporto cambi ma Giulia non ci crede. Ilary con molto dolore decide la sua strada che la porta lì dove i suoi sogni diventano reali.
Sabina Finocchio è nata nel 1974 nella sua casa di Randazzo, paesino etneo, dove, accompagnata da importanti amicizie, tra vicoli e natura, trascorre parte della sua fanciullezza ma presto il suo spirito ribelle la porta altrove: prima a Giardini Naxos e poi a Riposto, dove vive con il marito e i suoi due figli.
All’età di quarant’anni anni esordisce nel campo letterario con il romanzo “Vortice di stelle” al quale si è dedicata con grande passione, traendo spunti dalla vita e dalle esperienze personali con la speranza di poter trasmettere a chi legge un messaggio di vita positivo.
Vai al sito
http://www.akkuaria.org/sabinafinocchio