’A casa, mi piaceva tenere il piano vicino alla finestra della cameretta, per vedere il tempo e le persone che passavano. Ho sempre cercato la mia musica attraverso il sole, la pioggia, il gesto di un bambino, il pianto o il sorriso di un uomo.
“Tasto Bianco Tasto Nero” è la storia di Giancarlo, studente all’ultimo anno di conservatorio, incarnazione della felicità prova un grande amore per la musica. La passione per la musica per lui è una linfa vitale. Energia e carisma lo rendono una persona unica e speciale.
E di Laura, una bellissima ragazza che canta e suona il piano. Anch’essa studente all’ultimo anno di conservatorio. Un talento più unico che raro.
Sicilia dei giorni nostri, amore, passione, desiderio, romanticismo, vita ma anche il difficile rapporto con la malattia, sono lo spunto per raccontare e suscitare emozioni, raccontando una storia unica nel suo genere, che riesce a catturare lo spettatore, focalizzando l’attenzione su una tematica umana e sociale come quella della distrofia muscolare ma allo stesso tempo facendosi trasportare dalla musica e da una storia d’amore d’altri tempi.
Lo spettacolo per il suo impegno a favore della sensibilizzazione e dell’informazione su tematiche sociali importanti come la distrofia muscolare, è stato patrocinato dalle Amministrazioni Provinciali di Trento, Brescia, Andria, Barletta, Trani, Vicenza, Grosseto, Varese e Circoscrizione 3 del Comune di Torino
PREZZI
Intero: 13 Euro* / Ridotto: 10 Euro* / Ridottissimo Under 15: 8 Euro*
Necessaria la prenotazione: info@compagniadellefiabe.com
Tel. 340.2619840
per informazioni
Ufficio Stampa Poltronissima2010
ufficio stampa e promozione Poltronissima2010 poltronissima2010@gmail.com