Venerdì 31 gennaio 2014 alle ore 20,30 presso la Libreria Vicolo Stretto, Via Santa Filomena 38 Catania sarà presentato il tsto di Laura Rapicavoli Racconti di parallela quotidianità – storie dall’equidistante mondo dei sentimenti.
Ospiti
Pasquale Musarra, scrittore poeta
Cristiana Cardillo, autrice delle opere pittoriche trrattte dai racconti
Francesco Maria Danilo Vaccaro musicista (sax)
Andrea Alemanno musicista (basso, contrabasso)
Coordinamento a cura di Antonio Iacona, giornalista
Fra le righe dei racconti emergono le frustrazioni, le speranze, i sogni, le aspettative dei giovani del XXI secolo nei confronti di una società che li ha lasciati “orfani” della propria identità.
I personaggi di Laura Rapicavoli sono in cerca di valori, d’amore, di sentimenti di amicizia, soprattutto di una realizzazione personale e professionale, costretti a “inventarsi” una realtà parallela per sopperire alle continue “sconfitte” alle quali la vita li piega.
Laura Rapicavoli è nata nel 1976 a Catania dove vive e opera. La sua esperienza di attrice teatrale di prosa e poesia l’ha spinta a dedicarsi contestualmente con passione alla stesura di testi teatrali in lingua italiana e in vernacolo. Con questa sua opera si affaccia per la prima volta al mondo narrativo italiano.
Maggiori info www.akkuaria.org/laurarapicavoli