Eddy è un ragazzo come tanti alle prese con un lavoro alla Cadillac nell’industrialmente florida Detroit del 1954. Nato in una famiglia che gli vuole bene, ha una fidanzata che sogna di sposare e tre amici di vecchia data con cui rilassarsi la sera.
Una sera, mentre torna a casa, dei rumori attirano la sua attenzione: spinto da improvviso coraggio, riesce a sventare quello che sembra essere un omicidio ma cade accidentalmente in una botola e questo cambierà per sempre la sua vita. Si risveglia nel passato, più precisamente a Londra nel 1888, dove il sanguinoso Jack lo Squartatore ha appena iniziato a mietere le sue vittime. Aiutato da un ex artista di strada Eddy inizia la sua vita nella cupa Londra di fine ottocento chiedendosi se mai riuscirà a tornare nel suo tempo.
Luca Pirola nasce a Seregno (MB) il 26/04/1977.
Figlio unico, fin da piccolo coltiva una spiccata fantasia che alimenta vivendo avventure in un mondo immaginario e leggendo opere di fantascienza.
Influenzato dalle atmosfere dark degli anni ’90, i giobvane età scrive poesie di atmosfere cupe e romantiche che però non vedranno mai la luce tipografica.
Il romanzo Fallen in the past segna il suo debutto letterario.
Vai al sito
www.akkuaria.org/lucapirola