Elvis è un pubblicitario finito in un ospedale psichiatrico perché la donna con cui viveva, alla quale deve il suo successo nel lavoro, è sparita improvvisamente.
Cade nella più profonda depressione e viene ricoverato in una clinica psichiatrica, dove conosce una ragazza esattamente uguale alla donna che lo aveva lasciato.
Una volta accertato che si tratta proprio di lei, verrà anche a sapere che soffre di disturbi della personalità e di volta in volta può assumere con estrema professionalità e competenza dei ruoli specifici: pubblicitaria appunto, avvocato, direttrice di una boutique e persino cantante lirica.
Nella speranza di cercare di risolvere il mistero di questa donna, Elvis si farà attirare in una serie di situazioni tra il comico e il grottesco, fino ad arrivare all’imprevisto finale.
Enrico Violet, disc-jockey per oltre venticinque anni nelle maggiori emittenti Piemontesi e Nazionali con il nome d’arte di Claudio Manzoni, doppiatore e attore teatrale.
Ha scritto i romanzi: L’Eco di Radiosa, ambientato nel mondo delle radio libere degli anni 70 e 80, Le strane lingue dell’amore, basato sugli equivoci in amore, Giochi pericolosi, la cui protagonista è una hacker professionista che organizza una truffa mediatica senza precedenti e il saggio Sara, storia di una madre assassina, che tratta lo scottante tema dell’infanticidio.
Vai al sito
www.akkuaria.org/enricoviolet