Nell’ambito delle iniziative rivolte all’Arte e all’impegno sociale le Associazioni ZeroMoneta Records & Akkuaria organizzano per la giornata di sabato 8 dicembre 2012 ore 17.30 un incontro con il Poeta Ivano Bersini.
Vera Ambra e Maria Tripoli presenteranno l’autore nel corso del caffè letterario che sarà ospitato presso i locali di ZeroMoneta Records a Villa San Giovanni. In via Carducci, 3 Acciarello
Ivano Bersini è nato il 3 ottobre 1974 a Brescia, dove consegue il diploma di geometra nel 1994. Nel 2008 segna il suo esordio letterario con Luce solare – Poesie nel cuore della notte – edito dalla Kimerik con la quale pubblica ancora nel 2009 Il Giardino dei giochi – Io e Virginia; e Nuovo Viaggio.
Ha partecipato a concorsi letterari ottenendo diversi riconoscimenti tra cui una segnalazione di merito e medaglia alla prima Edizione del Concorso Internazionale Poesia, Prosa, Arti figurative La Finestra Eterea, 2009; e la menzione d’Onore al concorso Toscana in Poesia, 2010. Con il libro Nuovo Viaggio è terzo classificato alla prima edizione del Premio Letterario “Omaggio a Emilio Greco”.
Maggiori info sul sito: www.akkuaria.org/ivanobersini